venerdì 26 aprile 2013

Maratonina di Trieste 2013... arrivooooo



Ciao a tutti! Benritrovati! Anzi... benritrovato io! ;-)

Inutile star qui a dire/spiegare il perche' e il per come non ho postato, non ho corso, ho corso poco, ho corso tanto (NO!)...

Eccomi qui.

Un caloroso ciao a chi perdera' qualche minuto per leggere questo post, ai conosciuti e ai non conosciuti. Buone corse a tutti.

Fra 8 giorni ci sara' la mezza di Trieste, la Bavisela. 21km di percorso stupendo lungo la Costiera di Trieste, immersi tra mare e rocce, nel rumore delle suole sulla strada e nulla piu'. Arrivo in piazza Unita' d'Italia, unica piazza di queste dimensioni in Italia che ha un lato costituito dal mare.
Non vedo l'ora.

L'allenamento e' poco e scarso, la voglia e' buona. Pur con (anzi senza!) il mio crociato anteriore sinistro ridotto com'e', la corsa la posso fare (ma anche lo sci questo inverno!) e quindi la faccio.
Lo stimolo ad iscrivermi e correrla me lo hanno dato due miei colleghi/amici che hanno deciso di farla seguendo un programma di allenamenti curato dall'organizzazione della Bavisela stessa.
Cosi' mi son deciso a riprendere la corsa in maniera regolare dopo periodi altalenanti (inutile dire che anche l'inverno con le sue malattie ha fatto la sua parte).

Tutto qui. Ora come ora non so che altro scrivere.
Leggo sempre i vostri blog anche se non commento. Mi tengo aggiornato sulle gesta dei cazzari romani, dei matti fulminei, delle rocce Pasteiformi, dei lombardi tenaci, ecc ecc...

Sono e resto sempre un blogtrotter, che diamine!

:-)

10 commenti:

er Moro ha detto...

Bentrovato Marco, you're always welcome!
Trapela endorfine questo post.. ottimo!!! Vai a goderti questi 21 km.. Un abbraccio!

theyogi ha detto...

i bt si sono praticamente estinti, ne resta qualche traccia appena ma bisogna saper cercare.... :)

BlogdiCaio ha detto...

Goditi il percorso!

Marco "Zanger" ha detto...

@Mauro: grazie Mauri'! Vado per divertirmi!

@yogi: BT estinti... dici? peccato... vabbe', pero' comunque una comunita' si e' formata e noi siamo ancora qui a comunicare... :-)

@caio: grazie!

nino ha detto...

Due parole: bentornato e divertiti

Unknown ha detto...

Allora ci vediamo Domenica. Anch'io non sono allenato causa infortuni vari e vengo unicamente per la bellezza del percorso e per passare una domenica in compagnia.

Marco "Zanger" ha detto...

@nino: grazie e certo! :-)

@michele: ok! spero di trovarti nella folla... :-)

mjaVale ha detto...

non resta che dire: IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOO E DIVERTITI!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Marco,
ma dai non sapevo che sei rientrato ufficialmente!!!
Mitico e poi subito sotto le due ore!!! sei un grande!
Pensa che domenica sono stato due ore sotto il sole e con le sventagliate continue di Bora a far foto a quasi tutti i partecipanti, forse anche stavolta ti ho preso per sbaglio!!! :-)
Ciao e a presto.
Stefano

Marco "Zanger" ha detto...

@vale: grazie per l'"in bocca al lupo", ha servito! :-)

@stefano: grande tu!!! peccato non sapere che c'eri, magari un saluto veloce... comunque avevo il pettorale H871, magari mi hai beccato veramente! :-)