martedì 23 dicembre 2008

Scarlattina - Natale - Scarpe - 2009

Ebbene si', le mie due pupe hanno entrambe la scarlattina... A questo punto resta da vedere se l'ho presa anch'io (alla resa dei conti sono state infettive da almeno 6-7 giorni fa e lo saranno almeno fino al 26 prossimo) e/o mia moglie... Che sfiga... 
Pero' sono i "rischi" derivanti dall'avere per casa due "generatrici" di gioia che inevitabilmente vanno all'asilo, giocano con altri bambini, ecc ecc.

Dovessi averla presa anch'io mi sa che di correre se ne riparlerebbe a gennaio, giusto per chiudere in bellezza questa seconda meta' di 2008 che fisicamente e' stata abbastanza un incubo.
Vedremo.

In ogni caso Natale si avvicina e l'atmosfera si fa sempre piu' "giusta" e familiare, e di cio' sono infinitamente felice.

Babbo Natale ha fatto la soffiata e gia' so che sotto l'albero trovero' ad attendermi un fiammante paio di Pegasus 25+ pronte a macinare km. Spero che con questo i problemi tendinei possano essere messi definitivamente alle spalle...

Per il 2009 che dire... spero di correre almeno un paio di maratone (Trieste e 6 Comuni?) e spero che il fisico regga... ;-)

Per intanto auguro a tutti un Sereno e Felice Natale.
Per il buon anno ci risentiamo nei prossimi giorni.

8 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Auguri, vedrai che non l'hai contratta !
Auguri per le piccole.

Fat_Stè ha detto...

Auguri alle piccoline e a te auguro di restarne fuori! ;)

Daniele Uboldi ha detto...

Che dire! mi associo agli Auguri, anzi, faccio di pù! Auguroni alle bimbe e a te di uscirne immune!!!

Anonimo ha detto...

auguri dal califfo!

Marco "Zanger" ha detto...

Grazie a tutti!
Per ora l'han presa solo loro due... tirem innanz!

;-)

giovanni56 ha detto...

Mai come in questo caso AUGURI!!!
Che la corsa sia con te.

franchino ha detto...

Auguroni Marco! E in bocca al lupo...

Nagana ha detto...

Scarpe nuove vita nuova !!
Vai che le Pegasus 25 ti faranno volare !!!

merry xmas