giovedì 6 gennaio 2011

KTM LC640 SM ovvero... post insolito per appassionati di moto

Finalmente mi decido a postare qualcosa a riguardo della mia motina che ho preso la scorsa estate e di cui avevo anticipato l'esistenza senza poi mai postarne la presentazione...
Per chi non lo sapesse sono motociclista da 25 anni e mezzo, avendo cominciato la mia "carriera" con un fantastico Aprilia Tuareg 50 nel lontano 1985, appena quattordicenne.
Dopo quello: Cagiva SST125, Yamaha XT600, Suzuki GSF400 Bandit, Honda Pantheon 150 (sigh...), Yamaha XT660R fino ad arrivare a Bianchina, la carota albina...! :-)

Trattasi di un KTM LC640 SuperMoto del 2005 ampiamente modificato dal punto di vista estetico e, gia' che ci siamo, meccanico.

Ecco qui Bianchina:


Inutile dire che e' una bestiolina da curve, leggera, maneggevolissima, precisa, stabile, potente quanto basta, ecc ecc...
Non predilige certo le lunghe percorrenze, trasmettendo vibrazioni importanti a braccia e soprattutto deretano.
Insomma una moto divertentissima!!!

Cosi' avete scoperto la mia, forse, passione piu' duratura e profonda...
So che piu' di qualcuno dei blogtrotters e' anche appassionato motociclista... e per gli altri non e' mai troppo tardi!!! :-)

Buone corse (a piedi!)

4 commenti:

theyogi ha detto...

solito problema delle monocilindriche: ne avevo una che mi scombinava il dna per quanto vibrava.... che fissa ho avuto anch'io per le moto!

giovanni56 ha detto...

KTM, the best-ia
avevo una gs250 (2tempi), il suo scarico era musica, lo riconoscevo ad orecchio in mezzo ad altre 100.
Sia esteticamente che come sostanza sono sempre le migliori.

er Moro ha detto...

nn ci capisco una mazza di moto e nn mi esprimo, per me, tra te e Valentino Rossi, cambia il PB in maratona :D

GIAN CARLO ha detto...

Da ragazzino portavo spesso il Ktm 125 di un amico ma era prima di Cristo... questo sembra un bel proiettile.
Sul fatto che vibra non ho dubbi