sabato 1 gennaio 2011

2010 aufwiedersehen, goodbye

Riprendendo una canzone dimenticata dai piu' ma secondo me interessante proposta anni e anni fa (21) da Eugenio Bennato e Tony Esposito a Sanremo (video), saluto il 2010.
Tale anno ha rappresentato per me, podisticamente parlando, un anno speciale. Finalmente da quando ho cominciato a correre (2007) ho corso tutto l'anno, senza infortuni e con tante, tantissime soddisfazioni.

Il bilancio parla di 1338km: pochi per tanti, ma tanti per me... Ho aumentato il numero di km massimi rispetto al 2008 di piu' di 400km, gia' un gran risultato.
Ho corso praticamente tutto l'anno con 124 uscite per 125 ore e 90000 e rotte calorie...

Ho corso (poco) una maratona (Venezia), due mezze (Trieste e Palmanova) e una 8km (Atleta chiamato cavallo - Trieste). Poche, pochissime gare ma a me va bene cosi'. Mi piace correre, principalmente, il gareggiare viene in secondo piano.

Ho ritoccato per due volte il personale sulla mezza e ho fallito alla grande quello sulla maratona, ma va bene cosi'... anche li' ho imparato...

Ho finalmente conosciuto tanti blogger (soprattutto a Venezia) e altri spero di conoscerne a breve (maratone di Roma, Trieste e Venezia).

Insomma un bellissimo anno podistico!

Sono contento e saluto tutti, augurando ogni bene per il 2011...

BUONE CORSE

12 commenti:

Fat_Stè ha detto...

Auguri di ogni bene che ricambio di cuore! Auguri!!

orzowei ha detto...

Auguri zà fatti "in diretta" alle Torri, ma me ripeto volentieri: AUGURI !!!!
Te vien domani in Carso ??

BlogdiCaio ha detto...

L'avevo dimenticata... bella canzone! Auguri anche a te, e magari buoni passi nel mondo trail :-)

theyogi ha detto...

ed è solo l'inizio.... ;)

ps. quando ti decidi a togliere sta verifica?

Marco "Zanger" ha detto...

Grazie a tutti!

@yogi: osti, l'ho tirato via adesso... ma non l'avevo messo premeditatamente... credo che quando ho cambiato il layout del blog ha caricato l'impostazione per conto suo... ;-)

Tosto ha detto...

Allora (incrocio le dita) ci si conoscerà a Roma :)

mjaVale ha detto...

Buon 2011 a te, pieno di corse e di tante cose belle!

Anonimo ha detto...

Auguri di Buon 2011!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Secondo me il 2011 sarà ancora meglio.Ciao e buon 2011 di cuore

Marco "Zanger" ha detto...

@tosto: YESSS

@vale, paolo: grazie anche a voi!

@pasteo: grazie e la prossima volta mi devi riconoscere!!! ;-)

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Hai ragione Marco ma quella mattina a Palmanova ero praticamente in trance dovuta al malessere generale che avevo.Comunque la prossima volta non ci sono scuse
:-)

Marco "Zanger" ha detto...

@pasteo: visto il seguente PB direi, come diciamo a Trieste: "che Dio dassi altre trance del genere"!!!!

(che Dio desse/concedesse...)

;-)