mercoledì 20 ottobre 2010

VENEZIA - 4... e tutto va bene?


Mancano 4 days a Venezia... mizzeca.
La settimana di scarico comincia con 14km domenica scorsa a cui sono seguiti (complice il tempo veramente disastroso qui a Trieste) 7 oggi. Ritmo gara e qualche accenno di fartlekino giusto per movimentare la cosa.
Il raffreddore misto a mal di gola che mi perseguita da domenica mi da' fastidio ma sono speranzoso che il peggio sia coinciso con i giorni di brutto tempo (vento teso e freddo) qui a Trieste.

Le sensazioni come sono? Boh...
La testa mi dice che mi mancano almeno 2-3 lunghi "degni", ma i km registrati mostrano che ho corso piu' di quanto feci prima di Trieste 2008.
Bene quindi... o no? Non e' che ho fatto piu' uscite corte invece di farne meno ma piu' lunghe....?
Eccheccazzo non lo so e a questo punto 1) non importa e 2) non cambia nulla.

Domenica mattina s'ha da pedalare di buona lena, agganciare qualche trenino dell'ammore fino ai ponti e li' trovare lo spirito del Messner che ' in me e che si esaltera' per le salitelle...
Confido nella compagnia di qualche blogtrotter sottolequattrooreanchedipoco-ista per tenermi su durante i 42km e poi abbracciarsi dopo il traguardo.

Quanto faro'? Boh... ma poi quanto e' importante?

13 commenti:

francos ha detto...

Marco,ormai quel che è fatto resta alle spalle ,cerca di restare calmo il giorno della gara,salutami gli amici della R.E.che correranno a Venezia,e un grande in bocca al lupo.

Alvin ha detto...

Se hai raffreddore e mal di gola, non correre più fino a Domenica... curati e allo sparo vai all'arrembaggio... ci si becca a Strà!

theyogi ha detto...

qualche avvisaglia l'avverto anch'io da qualche giorno, ma aspirine, propoli e ottimismo tengono lontani ogni malessere.... dai che spianiamo pure le salitelle! :D

Fat_Stè ha detto...

Ma ci hanno selezionato prima, qualcosa del tipo "se non sono un po' malconci e costipati non li facciamo correre"? :D
A domenica, Marco!

GIAN CARLO ha detto...

Non so quanto farai... spero meno di quanto temi ...intanto ti voglio in foto con i baffi.

Master ha detto...

Marco comunque vada domenica sarà un successo! Basta che non segui Yogi, è una mina vagante quello! :D

Sarah Burgarella ha detto...

Ciao Zanger! In bocca al lupacchiotto per domenica! A presto e buona maratona by Sarah

Marco "Zanger" ha detto...

@francoscr: grazie! spero di trovarli, gli orange in trasferta! ;-)

@alvin: mi sa che faro' cosi'... ehi, ci si becca pure a Mestre sabato...?

@yogi: Divisione Ravvredadi pronta alla pugna... i ponti li trasformiamo in spianate!

@fat: senno' sarebbe troppo facile, perdinci... a sabato...?

@giancarlo: mi sa che i baffi li comprero' e li mettero' posticci... non mi cresce niente... sono praticamente giovane dentro e anche fuori!!!! :-)

@master: esatto! gia' l'incontrarci sara' mitico. Yogi... Yogi... ...Yogi chi????

@sarah: grazie mille!!! presto anche per te!

BlogdiCaio ha detto...

C'è sempre un sentore di impreparazione prima del via, basta non ascoltarlo. Dalla mia piccola esperienza: ai ponti ero talmente in trance che neanche li ho percepiti bene.

Tosto ha detto...

tutto sotto controllo vai e vinci! :)

Unknown ha detto...

Quel che è fatto è fatto e adesso... IN BOCCA AL LUPO!!!!

mjaVale ha detto...

spero che nel frattempo ti sia ripreso!
un enorme in bocca al lupo! ;-)

Marco "Zanger" ha detto...

@caio: grazie, spero di essere nella tua stessa situazione a quel punto!

@tosto: eseguo! ;-)

@ale: crepi!!! e altrettanto!

@vale: grazie Vale, diciamo che ho ancora un po' di raffreddore ma al momento non sono malaccio... confido in ulteriori 36 ore per essere al 100%!!!
Crepi anche il tuo lupo! ;-)