domenica 13 dicembre 2009

Ci (ri)sono anch'io! - aggiornamenti varii

Nonostante l'assenza e la non costanza nell'aggiornare il blog, ci sono...
Leggo, guardo e qualche volta commento... ma ci sono.
E ci sono anche nella corsa. Poco, ma ci sono...
Son due settimane che riesco a ad andare a correre 3 volte a settimana e questo e' una cosa buona per me, in questo momento. I km non sono tanti, ma ci sono.
Anche il tendine d'Achille destro c'e', ma per ora ci convivo...

Ieri ho superato (meno male) la visita di idoneita' sportiva e cosi' il 2010 e' "coperto". Ci sono.
A breve rinnovo l'iscrizione alla Running Evolution per il 2010. Ci sono.
Mi sono iscritto alla corsa di Natale a Trieste il 20.12. Ci sono (magari mi vesto pure da Babbo Natale).
Per sconfiggere la sfiga sono quasi pronto ad iscrivermi alla maratona di Trieste del 2.5.2010. Ci sono (quasi!).

Che altro? Vedo che sto quasi per raggiungere le 10.000 visite al mio blog... poche per tanti, tante per me... ci sono e grazie a chi c'e'...
:-)

9 commenti:

monica ha detto...

io ci sono!!! :)))

er Moro ha detto...

Presente!

theyogi ha detto...

esserci o non esserci? questo è il dilemma... soprattutto io ci faccio! :)

GIAN CARLO ha detto...

Buon 2010 babbo natale.

Fat_Stè ha detto...

Ci sono!
Parcheggiato in seconda fila, ma ci sono...

Tosto ha detto...

l'importante è esserci! e poi tutto il resto vien da se :)

Marco "Zanger" ha detto...

Grazie a voi che ci siete!!!!
:-)

uscuru ha detto...

penso di esserci ank'io!!!

Marco "Zanger" ha detto...

@uscuru: yes! denghiu!!! ;-)