domenica 28 febbraio 2010

Zanger - Sfiga Bianca 1-0 !!!!


Si', si', si', siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'esorcismo e' stato compiuto!!! La sfiga e' stata debellata (almeno per ora)!!!!!
Lo Zanger torna da una settimana bianca in cui tutto e' andato BENISSIMO!!!!
Abbiamo sciato, mangiato, passeggiato, slittinato, palledinevato, dormito, e chi piu' ne ha piu' ne metta...

Dopo la SFIGA MOSTRUOSA dello scorso anno (vedi qui), la sorte ci ha benvoluto.

Chissa' che questo segnale non sia foriero di un 2010 all'insegna non dico della fortuna ma almeno della non sfiga???? In fondo tra condropatie, infiammazioni, fratture e malanni varii direi che ho dato, no?

Ora pian piano voglio tornare in carreggiata per quel che riguarda la corsa... Il 2 maggio c'e' la mezza di Trieste che vorrei fare...
Cercasi tabellina-ina-ina... Il negriero Giampy latita (ma so che ha milioni di cose in ballo e non voglio tampinarlo piu' del dovuto...), per cui mi sa che prima o dopo dovro' affidarmi alla buona stella di qualcuno/qualcosa... ho visto che, alla fine, mentalmente mi sprona molto il fatto di avere un programma da rispettare, anche se gli obiettivi non sono per ora "altissimi"...

Vediamo un po'...

Buone corse a tutti!!!!

8 commenti:

Mathias ha detto...

non poteva piovere per sempre

Unknown ha detto...

Anche a me avere una tabella serve da stimolo e a non fare allenamenti....inutili ! Dai che il 2010 sarà uno spettacolo !!!

theyogi ha detto...

god news dal giampy: è vivo e vegeto e lotta (ma soprattutto magna) insieme a noi! ;))

theyogi ha detto...

ehm.. *good*

Tosto ha detto...

"Tua madre succhia cazzi all'inferno Carrass!" ah ahh hehe he :)

PS. non ci far caso, amo le citazioni!

Rupikaber ha detto...

Ben tornato! Se posso permettermi un consiglio? Lascia stare la Bavisela. Anche se mezza (maratona), c'è troppo poco tempo (solo due mesi). Considerando tutti gli infortuni che ti sono capitati negli ultimi mesi, io mi prenderei un po' di più tempo. Riprendi con calma, non esagerare (né con i km né con l'intensità). Se poi, tra qualche mese, quando avrai corso un po' di più, non avvertirari più nessun doloretto, niente di niente, c'è una marea di mezze che ti aspettano a settembre e ottobre. Ciao!

Marco "Zanger" ha detto...

@math: bravo! lo dico anch'io!!! :-)

@gianluca: grazie, sperim ben!

@yogi: decisamente lapsus freudiano!!!! Giampy God!

@tosto: ahahahhahahah

@andrea.com: ehm... beh... hai ragione, in realta'... pero'... come dire... non pi' tardi di 15 minuti fa mi sono iscritto alla mezza... !!!!! diciamo che non la faro' sicuro a tutta, sara' piu' un lungo con ristori, pero' l'atmosfera, la gente e la costiera chiusa sono un richiamo troppo forte.... comunque se avessi letto il tuo consiglio prima mi sa che avrei anche potuto prenderlo in considerazione... diciamo che l'iscrizione servira' da scudo antisfiga...!!!! finora solo quando mi ero gia' iscritto alla maratona di TS non mi era poi successo nulla... dopo di allora era successo qualcosa sempre prima di iscrivermi a qualcosa... ;-)

er Moro ha detto...

Un "in bocca al lupo" alle buone intenzioni! ;)