martedì 9 giugno 2009

Scarpe nuove... ma stavolta non sbaglio!


Stamattina mi sono arrivate, dopo sole 24 ore dall'ordine, le nuove scarpe che affiancano le attuali in uso (sui 400 km).
Cosa ho scelto? Beh, dopo la scottatura delle Vomero 3 dello scorso anno mi sono ripromesso di non ricaderci, per cui: Pegasus+ 25 ad affiancare altre Pegasus+ 25...!!!! ;-)
Cambia solo il colore... non saranno le piu' leggere, le piu' fancy, le piu' ammortizzate, ecc ecc... pero' io mi ci trovo bene e se posso non cambio...

Sono rimasto favorevolissimevolmente impressionato dalla velocita' e correttezza del negozio online a cui mi sono rivolto: www.piusport.com. Lo consiglio caldamente!

Ieri 10 km con Michele e Martina (quella ragazza sta andando ogni volta piu' forte...!!! se si dedica alla corsa son dolori per tante!) su percorso misto asfalto/sentiero... sensazioni buone e nessun problema al ginocchio.

Domani vorrei fare almeno altri 10 km se non di piu'... vedremo...

8 commenti:

er Moro ha detto...

Buona scelta, mi ci trovo benissimo anche io...Per i lunghi e CL in genere secondo me è ottima!

GIAN CARLO ha detto...

Io invece non mi ci sono trovato bene, le sentivo massicce e neanche troppo comode. Molto meglio le Vomero 3... ma spero che per te la musica suoni diversamente

Fat_Stè ha detto...

La scelta delle scarpe è una delle cose più soggettive della corsa...ora sbircio il negozio da te segnalato per farmi un'idea! ;)

Marco "Zanger" ha detto...

@moro: d'altra parte ci sara' un motivo se le continuano a fare dopo 25 anni? :-)

@giancarlo: e' vero, sono massiccie ma vanno bene per i miei piedoni!!! ;-) Le Vomero invece mi avevano causato la tendinite... :-(

@fat: fammi sapere se meritao se conosci qualcosa che merita di piu'! :-)

Tosto ha detto...

Cosa ti è successo con le Vomero!
per me sono le migliori in assoluto, le uso per tutto anche sotto la doccia.

Michele ha detto...

prova a cambiare marca, avrai piacevoli sorprese :)

theyogi ha detto...

non sò, sta marca proprio non riesce a convincermi, sarò prevenuto....

bressdicorsa ha detto...

ottima scelta,io ho acquistato le vomero 3 apparentemente simili,vola uomo