venerdì 17 settembre 2010

Altra pausa ed eccomi di nuovo qui...

Questo agosto e' stato pienissimo e veramente di postare non ho avuto tempo... :-(
Ridendo e scherzando ora mancano 36 giorni a Venezia e io mi ritrovo con ancora pochi lunghi nel mio carniere...
Devo fare ancora almeno un 32 e un 36 e qui diluvia!!!

Il 32 lo devo piazzare o nel weekend o lunedi', altrimenti mi prendete col cucchiaino a Mestre...

Le sensazioni avvicinandomi a Venezia non sono buone. Non ho svolto la preparazione come avrei voluto nonostante un inizio promettente. Il caldo e gli impegni hanno condizionato il tutto. Non vorrei veramente aver buttato via un'occasione.

In ogni caso ho quantomeno corso delle corse un po' diverse...

Running in Malmoe (Svezia):

Ennesima corsa all'estero per via della partecipazione ad una conferenza. Bei parchi, tanta gente, bei posti...
BELLO!!!


Gara di 8km: L'atleta chiamato cavallo (http://www.asdsportiamo.com/)

Singolare garetta svolta sul percorso dell'ippodromo di Trieste: 10 giri da 800 metri da correre su fondo simil-sabbia un po' compattata. Secondo me un terreno durissimo, soprattutto per i miei tendini. 
C'e' da dire che l'organizzazione e' stata impeccabile ed il pacca gara ottimo: per 10 € avevi maglia tecnica Craft a manica lunga, polsino portachiavi adidas, portachiavi galleggiante e il solito integratore... 


Bon... sperim ben... ora devo cercare di "chilometrare" per almeno altre due settimane e poi cominciare a scaricare (non che stia avendo un chilometraggio decente...).
A questo punto il sogno e' sempre le 4 ore ma la vedo dura... arrivare e onorare la corsa sara' il mio traguardo, tutto quello che ci sara' in piu' sara' ben accetto...

Quantomeno conoscero' un bel po' di blogtrotters!!!! :-)

4 commenti:

theyogi ha detto...

tu, avrai riso e scherzato! quaggiù si contano i gg che corrono troppo in fretta... ;D sulla carta dovremmo tagliare quel traguardo in 4, simultaneamente... vedremo!

Oliver ha detto...

Secondo me comunque vada non butti via un'occasione, ne avrai altre che potrai preparare nel migliore dei modi. L'importante è che alla partenza tu abbia ben chiaro quanto vali come tempo, così da correrla bene.

Norge ha detto...

Ciao, siamo accomunati dallo stesso destino allora :-) anch'io sto preparandomi per la maratona di Venezia e anch'io nel fine settimana farò un lunghissimo (32 km).
Ciao.
Fausto/Norge
P.S. io sono di Vicenza, e anche qui piove a dirotto, ma domani le previsioni dicono che il tempo migliori .... speriamo.

GIAN CARLO ha detto...

Rispetto alle altre preparazioni sei andato di lusso.