mercoledì 4 agosto 2010

Che dire... mah...



Dopo un lungo intervallo rieccomi qui a postare.
E' stato un periodo abbastanza movimentato: weekend lungo in montagna, lavoro, acquisto moto con relativa trasferta a Merano per recuperarla (KTM LC4 640 SM... YESSSS), lavori in casa.... insomma un bel incasinamiento!

Nonostante tutto sono piu' o meno riuscito a continuare a correre anche se non ho piazzato un paio di lunghi che volevo... e qui si comincia a non scherzare che Venezia incombe!!!!

Il caldo, comunque, e' ancora fastidioso, anche perche' di solito corro in pausa pranzo e sembra di essere nel Sahara...

Ho anche deciso di non affrontare la gara 3 (persone) x800 (metri) x1 (ora) di Muggia perche' non sono del tutto certo che il mio tendine stia proprio proprio in condizione perfetta... meglio non rischiare!

Questo venerdi' vorrei piazzare un 24km sperando che sia ben gradito dalle mie gambe e dal mio attuale stato di forma (che non e' proprio il massimo)... staremo a vedere!

8 commenti:

Alvin ha detto...

Nel dubbio il lungo fallo col KTM, il tuo endine apprezzerà!
ma adesso vogliamo la foto!

mjaVale ha detto...

... certo, per passeggiata Stra-piazza San Marco le 2 ruoote devi lasciarle a casa eh...

Rupikaber ha detto...

Complimenti per la moto! Gamba distesa, piede a terra e derapa selvaggiamente!

Oliver ha detto...

L'importante è che tu sia in forma a Venezia, non ora. Saggia idea rinunciare alla gara, la sostituirai con un giro in moto!

Marco "Zanger" ha detto...

Eh eh... vedo che la moto fa breccia.... ;-)

Postero' presto un po' di foto di Bianchina (la carota albina... qualche appassionato capira' a cosa mi riferisco)...

Vero che e' meglio essere in forma a Venezia piuttosto che ora... sperim ben...

theyogi ha detto...

azz, stai già al lungo di 24km... dai, ti voglio più positivo... io che dovrei dire?! ;))

orzowei ha detto...

Io ieri mi sono fatto 18 Km su strada al mattino e 8,3 Km (Obelisco-Prosecco-Obelisco) al pomeriggio, domenica scorsa 22 su strada, quella ancora prima 20 su strada....dai sù, si può fare....e poi scusa, perchè dici "caldo fastidioso" ?? non dicevi che "il caldo più di tanto non ti dà fastidio, anzi" ???? O_o

Marco "Zanger" ha detto...

@yogi: hai ragione ma proprio sono in un periodo "down"

@orzowei: hai perfettamente ragione!!!! e fai bene a ricordarmi quelle parole... diciamo che intendevo dire che mi da' fastidio il fatto che la prestazione viene penalizzata dalla presenza del caldo... cioe' non mi da' fastidio il caldo in quanto tale, ma dovendo ora cercare di seguire certi ritmi e soprattutto certi kilometraggi, mi da' fastidio vedere che ho difficolta' a farlo per via del caldo... (dai che me son salva' in corner...)