giovedì 7 maggio 2009
Una bella giornata di festa e sport
La Bavisela 2009 e' passata... La manifestazione che lo scorso anno mi aveva visto correre la mia prima (per ora!) maratona, quest'anno mi ha visto nelle vesti di genitore di due pupotte pronte per percorrere la non competitiva di 8 km.
Ovviamente, viste le eta' (4 e meno di 2), alla fine me le sono scarrozzate praticamente per tutto il percorso e il giorno dopo le gambe mi facevano piu' male che un anno fa, dopo la maratona!!!
Comunque il fiume di persone, tutti vestiti con la maglietta rosa, era uno spettacolo. Il percorso correra parallelo agli ultimi 8 km di maratona e maratonina e cosi' c'e' stata la possibilita' di vedere da vicino corridori forti e meno forti, tutti accumunati dalla stessa passione.
che dire della mia "prestazione"? Fatti i debiti calcoli mi sono fatto 8 km a piedi con 20 kg sulle spalle e altri 30 a spingere il passeggino... una faticaccia!!! Pero' i sorrisi delle mie piccole hanno ripagato tutto!
Ho avuto modo di incitare Margantonio nella sua fantastica prestazione (vedete il post relativo) e anche il mio amico/collega Michele in una sua prestazione piu' sfortunata ma comunque sempre di maratona portata a casa trattasi.
Tutto bello!
Non vi dico la voglia che avevo di stare al di la' del nastro che separava la non competitiva dalla competitiva! Spero veramente che gli infortuni siano alle spalle e che ora possa cominciare a correre come vorrei per poter puntare a qualche garetta nel prossimo futuro...
Infine un'immagine beneaugurante per me: l'arrivo della mia maratona di Trieste 2008. che questa foto possa portarmi bene per il futuro!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
che sia Firenze la prossima...???
sssshhhhhhh!!!! che se la sfiga ti sente rifa' come lo scorso anno... ;-)
Te lo auguro di cuore Marco!
Allora... acqua in bocca... così almeno disidratati non ci finiamo.
dillo a fatto compiuto
Tornerà presto il giorno per una nuova foto così!
pensa a come andrai veloce senza la 'dolcissima' zavorra! :)) bei momenti......
ti mando,in modo virtuale,un cornetto,un ferro di cavallo,ed un quadrifoglio,ok?
Dai che comunque hai passato una bella giornata da bravo papà ! Complimenti per le bimbe ! E vedrai che la Maratona ritornerà presto a bussare da te !
oh marco ma lo sai che c'è un blogger che..ha una strana rassomiglianza con te..giuseppe spenga dal salento.. :-) sembrate fratelli a veder le foto di questo post, bo saranno gli occhiali
@Math: ma veramente???? trovo il suo blog tra i blogtrotters?
Posta un commento