venerdì 1 maggio 2009

Bavisela 2009 - Trieste



Oggi sono stato al villaggio maratona della Bavisela 2009, qui a Trieste. Sono andato per ritirare magliette e pacchia gara per me e le mie tre pupe (moglie e figlie): parteciperemo tutti e 4 alla non competitiva di 8 km di domenica, che si svolgera' in contemporanea a maratona e maratonina.
Alla cifra di 8 euri cadauno (per la non competitiva), i pacchi gara comprendono la maglietta, un pacco di caffe', uno di pasta e una bottiglietta di Gatorade (alla pesca!!!). La maglietta, e ti pareva, l'anno che decido (o sono "forzato" dai recenti problemi fisici) di fare la non competitiva, e' ROSA!!!! Ma rosa rosa!!! Cioe' tipo maialino da latte!!! Che sia un effetto dell'influenza suina???
Vabbe' vuol dire che se nza vergogna la prossima settimana postero' una mia foto stile tenerone...
Ovviamente succede anche che lanno scorso, in cui ho corso la maratona, la maglietta per la maratona fosse una semplice t-shirt di cotone bianco con scritte stampatae, quest'anno che non partecipo, invece, maglietta tecnica Asics figona colore viola....
Uff....

In ogni caso per domenica prevedono bel tempo e spero che la nostra non competitiva sia una bella festa di gente. Ovviamente tra moglie e figlie di 4 e meno di 2 anni l'idea e' di passeggiare e basta.
Spero di scorgere e poter incitare Margantonio e il mio amico Michele quando passeranno per la maratona...

Buon weekend lungoooooo

8 commenti:

theyogi ha detto...

bellina davvero! attento agli accostamenti troppo arditi :)) certo che sti pacchi gara ci costano sempre più....

Fat_Stè ha detto...

Tzè, poi qualcuno osa criticare i miei pantaloncini da corsa con le bande fucsia!
Se ti servono suggerimenti per abbinare bene i colori, fai un fischio! :)))

bressdicorsa ha detto...

rabbbrividisco dai colori delle t shirt,in gamba uomo,dom sara' unangiornata splendida

margantonio ha detto...

al ritorno da Treviso mia figlia definì il colore della maglia: VERDE CIMICE, chissà stavolta fino a che cosa si spingerà la sua fantasia sul viola.
non sarò difficile da distinguere...avrò la maglia biancoceleste con la bandiera italiana e una grande scritta Antonio...ma fatti riconoscere se mi vedi.
buona corsa a tutta la famiglia

Marco "Zanger" ha detto...

@yogi: e pensa che i pacchi gara per maratona e tonina costavano sui 30 euri e, a parte la maglia diversa (in quel caso tecnica), il contenuto e' lo stesso...

@fat: la volta che ci becchiamo facciamo una sfilata, che ne dici?

@bress: domenica sul lungomare triestino ci sara' un serpentone suino di 8000 persone!!! oink!

@antonio: se ti vedo non avro' bisogno di riconoscere la maglia, ormai mi pare quasi di conoscerti!!! ok, se ti vedo inizio ad urlare "Vai Antonio sono Zanger!!!" ok? :-)

GIAN CARLO ha detto...

Marco, anche 8km sono un bell'inizio dopo i piccoli guai che hai passato, fatti con la famiglia poi valgono doppio.

Mathias ha detto...

rosa..ma che è il giro d'italia..

Alvin ha detto...

E quella ufficiale viola ciclamino...sarà un tappone dal 19 al 25...una cosa "tranquilla" dal 25 al 35 e poi quegli ultimi 7 pianeggiantissimi km che chiederanno il conto a chi ha esagerato sulle salitelle...tu che fai la non competitiva, se scorgi uno in canottiera gialla e pantaloncini neri con logo Fulmina running team è Matteo, mio compare, importunalo, digli che è una merdaccia e che muova quel culone...poi digli che te l'ho detto io!!!