giovedì 19 febbraio 2009

Cello, cello, mi manca...

Salve a tutti! Intanto un grazie a Gianluca Rigon per aver voluto sapere se ci sono novita' sul mio fronte... Gentile come al solito, grazie! :-)

Novita', porca pupazza, ce ne sono nel senso che l'elenco delle sfighe prosegue...
dolore al fianco - avuto
dolore al ginocchio - avuto
infiammazione tendine - avuta
semi-infiammazione all'altro tendine - avuta
semi scarlattina -avuta
complicazioni a livello di gola - avute
tosse - avuta
raffreddore - avuto
influenza australiana in montagna - avuta
e ora... udite udite... di nuovo dolore (forte) al ginocchio !!!!! YES WE CAN!!!!!

Mercoledi' della scorsa settimana ho ricominciato a correre dopo la disgraziata settimana montanara e dopo 2 km PAM! dolore al ginocchio tanto da farmi camminare. Chiudo 5 km soffrendo. Porco di qua, porco di la', che cacchio sara'?!?!?!

Dopo due giorni passa un po', ci riprovo: 8 km venerdi' scorso. Dolori dal quinti km. Chiudo dolorante. Per il weekend continuano i dolori, soprattutto scendendo scale o camminando in discesa.

E' un dolore "totale", in tutta la zona dietro la rotula fino all'incavo posteriore del ginocchio, senza particolari punti di dolore... e' come se fosse tutto infiammato e basta. Solo che non capisco la causa scatenante: non ho sciato e ho fatto uno stop con febbre di 10 giorni... che sia stata la febbre ad avere "sensibilizzato" i tessuti e la prima volta che ho corso mi e' partito il dolore?

Comunque questa settimana 10 km lunedi' quasi bene, con dolori solo alla fine. Poi pero' ho ZOPPICATO fino a ieri...
CHE RABBIA!!!!

Per fortuna il grande Giampy mi tira su di morale e mi dice di non mollare. La maratona di Trieste magari con Galloway ma la faccio! Gianluca, Ugo e chi vorra' venire: CI SARO'!!!

Per il resto tutto bene... ahahahahah
BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!

8 commenti:

Fat_Stè ha detto...

Direi che a questo punto, converrebbe suggerirti di fare un po' di cross training, con qualche bella vasca a dorso nella piscina di Lourdes.
In subordine, chiamiamo l'esorcista.

Tutto il meglio e tieni duro! ;)))

GIAN CARLO ha detto...

Hai notato che l'etichetta sfiga da quando sei Orange viaggia veloce !!!!
La prossima volta non dirlo :-))

@Giampy, e sto a scherzà !!!

Nagana ha detto...

mai mollar - bravo marco !
La sfiga si stanchera' prima di te !

Furio ha detto...

Ohh porca pupazza!
Su eh?!! ;-)

Unknown ha detto...

Il commento di Fat è come sempre esemplificativo della situazione !
Forza e coraggio !

Unknown ha detto...

Eh già...è la sindrome ORANGE.

...battutaccia....
coraggio, vedrai che non può andare sempre male, prima o poi ci sarà l'uscita dal tunnel...

Alvin ha detto...

Marco, lasciamoli correre, ne approfittano perchè siamo fermi ai box..ma quando torniamo ce li beviamo tutti...allenatevi ragazzi.. torneremo più forti che mai!
in bocca al lupo Uomo!

Daniele ha detto...

Dici che ti capisco? Quando la sfiga si accanisce.. FORZA! Fai tutto quello che puoi per non mollare! DAIIIIIII!!!!!