giovedì 23 ottobre 2008

Recupero in corso!

Lunedi' e ieri fatte due uscite sui 7-8 km a ritmo blandissimo, non voglio forzare troppo il tendine. Giusto ieri ho "tirato" un po' di piu' per vedere come reagiva e devo dire che per ora tutto bene... incrocio tutto!

Il mio obiettivo nell'immediato e' ovviamente tornare all'efficienza piena per poi cominciare a lavorare su tutto quello che "serve": resistenza, velocita', ecc ecc.
Quindi per le prossime settimane non mi pongo nessun obiettivo concreto in termini di tempi, distanze e quant'altro; andro' a sensazione ascoltando molto il tendine ed il resto.
Poi magari, verso la fine di novembre, se tutto stara' procedendo adeguatamente potro' pensare ad organizzare una tabella di preparazione per qualcosa.

Comunque sono ormai convinto di voler puntare quasi esclusivamente a maratone e dintorni (mezze incluse)... Le gare brevi credo di averle "sofferte" troppo: quando sono li' tiro a "sbregabalon" (come diciamo da queste parti), non mi godo la corsa, l'eventuale panorama, e poi, almeno per il mio fisico, rischio contratture o peggio (come il problema al ginocchio che ho avuto lo scorso anno e probabilmente anche quello al tendine ora in fase di recupero).

Dai! Forza!
M

PS: il mio amico, di cui al post precedente sull'"esperimento mediatico" ancora non e' arrivato "a destinazione"...

5 commenti:

Unknown ha detto...

Benissimo, continua così e vedrai che tornerai come prima o anche meglio ;;;;;-------))))))) !
Ciao !

Unknown ha detto...

Bene, pare che il problema sia in via di soluzione. Fai bene a non forzare, vedrai che presto sarai più forte di prima. ciao.

Micio1970 ha detto...

L'esperimento mediatico ... è molto interessante ... sono curioso di vedere quando se ne accorge il tuo amico!

Michele ha detto...

Le sbegabalon servono per diventare fortissimi , il tuo amico è pigro!!!

albertozan ha detto...

Ciao, in bocca al lupo per un pronto ritorno alle gare!