giovedì 22 aprile 2010

Ripetute regali... sul trono!!!!



Mancano 9 giorni alla maratonina di Trieste e io ovviamente cosa penso bene di fare...? Mi prendo prima una tonsillite acuta con cura antibiotica debilitante, e ieri pure una giornata dedicata alle ripetute sul trono: "sedute" e' la parola piu' appropriata...!!! 
Vabbe', sembra che oggi vada meglio...


Ho perso una settimana per la tonsillite (a 2 settimane dalla mezza) e ora ancora un giorno pieno... Spero che non infici piu' di tanto il (pur misero) risultato...
Obiettivo? Non ho l'allenamento per puntare a meno di 1h 55' in questo momento... Il tempo e' altissimo ma non mi preoccupo... Riuscissi a coglierlo sarei gia' piu' che contento... Fosse anche qualcosa meno di 2h sarebbe bene uguale... Fosse di piu' vuol dire che ancora di piu' da lavorare di quello che pensavo...


In ogni caso e' gia' da considerarsi lungo in vista di Venezia... ;-)


Pettorale Trieste?






PS: oggi, dopo quasi 9 mesi ho terminato la fisioterapia al gomito destro rotto la scorsa estate... 
MAI PIU'!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dipende da qual'è il tuo personale nella mezza maratona. Se hai 1h50' 2h ci possono anche stare, se hai 1h35' 2h sono troppe

theyogi ha detto...

almeno hai il portatile, puoi postare anche da lì! :))

Marco "Zanger" ha detto...

@paolo: l'unica mezza a cui ho partecipato era nel 2007 dopo che avevo cominciato a correre da 3 mesi e non fa testo...
Visto che non sono in generale veloce ma piu' portato (almeno di testa) alle distanze lunghe, credo che allenandomi a fondo e con obiettivo specifico la mezza credo che verosimilmente non potro' mai puntare a meno di 1h30'... ma dopo tanto allenamento (che ora non ho)...

@yogi: e pure con l'iphone!!!! ;-)

Anonimo ha detto...

1h30' sarebbe ottimo come tempo! Io ho 1h32' ed ho sputato sangue per ottenerlo due anni fa, tant'è che mi è passata la voglia delle mezze maratone, a parte il fatto che attualmente sono infortunato e non so neanche se guarirò, devo prima fare una risonanza magnetica ai tendini d'achille,per vedere bene come stanno, ma i tempi d'attesa sono biblici

Rupikaber ha detto...

Non tutto il male vien per nuocere. Le ripetute sul trono hanno un indubbio vantaggio: si ha più tempo per riflettere!

mjaVale ha detto...

... e per le "ripetute sul trono" come lato positivo ti dico: il 2 maggio peserai di meno e andrai + forte... :-O

Tosto ha detto...

le ripetute sul trono hanno il vantaggio di farti perdere peso ... praticamente valgono quanto le altre :)

fatti forza la prossima settimana andrà meglio