lunedì 17 novembre 2008

Pian piano...

Pian piano si progredisce. Pian piano si recupera la forma di un tempo. Pian piano si accelera. Pian piano si comincia a pensare ad un obiettivo. Pian piano ci si convince che FORSE i problemi fisici sono passati. Pian piano...
La scorsa settimana e' stata importante, nel mio piccolo, perche' ho corso di nuovo 8 km e rotti a 5'25"/km e tutto e' andato bene. E' stata importante anche perche' per la prima volta da un sacco di tempo ho corso anche piu' di 13 km in una volta sola. 
Insomma la fiducia e le gambe stanno pian piano tornando...
Per scaramanzia ancora non dico se e cosa avrei in mente di correre nel prossimo futuro (l'avevo gia' detto per Venezia e, invece di correrla, son stato fermo per piu' di un mese...), pero' qualcosa mi frulla per la testa...
OK, a questo punto BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!

PS: l'esperimento mediatico continua senza novita'... e dai che ci sei quasi!!! addirittura sul suo blog visualizza automaticamente i nuovi post di una blogtrotters toscana a tutti noi nota...!!! Possibile che non faccia il "grande salto"??? ;-)

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Divertente questa telenovela della caccia.
Metti gli occhiali da sole...per la luce che vedi in fondo al tunnel

franchino ha detto...

Poco alla volta ne verrai fuori. Ormai il brutto è passato, dai!

Mathias ha detto...

dacci l'indirizzo che lo andiamo a trovare :-)

Unknown ha detto...

Son contento che le cose stiano andando nel verso giusto ! Ma nemmeno una piccola anticipazione (tipo la stanza) sui tuoi programmi da runner ?

uscuru ha detto...

daje ke te stai a ripja?
dicci ke hai in mente!!
ciao!!!